Rimborso del pedaggio

In questa pagina è possibile avere le informazioni utili per richiedere le forme di rimborso previste da RAV.

Rimborso in caso di errore

In quest’area è possibile richiedere il rimborso per il pedaggio pagato nel caso in cui si verificasse una delle seguenti condizioni:

  • Pagamento già effettuato/doppio pagamento;
  • Classe errata
  • Stazione di ingresso errata
  • Biglietto ritrovato (allegare alla richiesta una scansione del biglietto)
  • Dichiarazione stazione di entrata
  • Altro (specificare annotazioni)

In caso di approvazione, il rimborso sarà riconosciuto direttamente sul conto corrente comunicato nella richiesta nei casi di pagamento con carte e contanti.

Clicca qui

Rimborso

Rimborso del pedaggio /Viacard prepagata

In caso di deterioramento o smagnetizzazione delle Viacard puoi richiedere il rimborso dell’importo residuo risultante al momento della ricezione della richiesta.

Per maggiori informazioni clicca qui

Rimborso

Cashback del pedaggio

RAV attualmente non prevede forme di rimborso legate a ritardi dovuti alla presenza di cantieri.

Rimborso